Carta della Qualità | Eau Positive

Carta della Qualità

Una tecnologia sofisticata di qualità farmaceutica



Technologie
Eau Positive utilizza la tecnologia SilverGen più sofisticata per l'elettrolisi del suo argento colloidale. Questa tecnologia, pilotata elettronicamente, prevede l’inversione regolare della polarità degli elettrodi. La scelta di questa tecnologia ci permette di garantirvi una soluzione composta da circa 85% di ioni e da 15% di particelle d'argento di dimensioni comprese tra 0,001µm e 0,005µm senza pericolo di agglomerazione ma con un mescolamento automatico e costante della soluzione durante la fase di fabbricazione.

Qualità dell'argento
Gli elettrodi utilizzati sono in argento puro al 99,99%.

Qualità dell'acqua
Eau Positive utilizza per il suo argento colloidale acqua di qualità farmaceutica, demineralizzata per osmosi inversa poi bidistillata.
Questa "Acqua purificata" è conforme alla monografia della farmacopea europea in vigore.
Non è stato utilizzato alcun additivo o conservante.

Riempimento dei flaconi
Eau Positive confeziona il suo argento colloidale in flaconi farmaceutici in vetro color ambra per proteggere la soluzione da un’esposizione alla luce. I recipienti in vetro sono adatti a conservare le cariche elettriche delle nanoparticelle.
I tappi capsula inviolabile vistop in polietilene con guarnizione in polietilene preservano il vostro argento colloidale da qualsiasi contatto metallico e permettono di conservare tutta la carica elettrica agli ioni.
Questo tappo vistop fa sì che il flacone sia totalmente sigillato dopo l’imbottigliamento.