CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA | Eau Positive

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Articolo 1: Applicazione. L'utilizzo del sito Internet www.eau-positive.it implica la completa accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Le parti convengono che questo contratto sia disciplinato dal diritto francese. Le informazioni contrattuali sono redatte in lingua francese. Qualora il testo del sito www.eau-positive.it venga tradotto in un’altra lingua, sia che si tratti di un aspetto contrattuale o informativo, farà fede solo il testo francese.

Articolo 2: Vendita
Il sito Eau Positive propone in vendita una ampia gamma di prodotti. Tali prodotti saranno inviati al cliente tramite servizio postale « Colissimo » successivamente alla conferma di avvenuto pagamento. Le presenti condizioni generali di vendita, modificabili in qualsiasi momento, sono applicabili al presente sito di vendita a distanza e sono esclusive di tutte le altre condizioni. Qualsiasi ordine implica l’accettazione completa e senza riserva di queste condizioni generali.

Articolo 3: Tariffe e pagamenti
Tutte le tariffe sono indicate in Euro. Il pagamento degli articoli proposti via Internet è effettuato tramite l’intermediario PayPal, sia con carta di debito che con il vostro conto PayPal, qualora ne siate in possesso. Avete anche la possibilità di pagare tramite assegno o bonifico bancario dopo aver compilato l’ordine. Non siete obbligati a creare un conto PayPal per effettuare i vostri acquisti sul nostro sito.

Potete effettuare il pagamento tramite assegno intestato a:
Eau Positive - 92 avenue Foch - 92210 Saint-Cloud - Francia

Le informazioni per il bonifico bancario sono:
Coordinate bancarie:
Banca    Sportello      N° di conto         Chiave
15589      35137        01844116640    85

IBAN: FR76 1558 9351 3701 8441 1664 085
BIC: CMBRFR2BARK

Indicando il vostro numero di ordine.


Articolo 4: Consegna
Qualora la merce venga restituita a EAU POSITIVE con l’indicazione ‘il cliente non abita all’indirizzo indicato’ - di fatto un errore del cliente - il cliente è tenuto a ripagare le spese di spedizione affinché EAU POSITIVE possa rispedire il pacco. 
Allo stesso modo, nel caso in cui un cliente si faccia spedire un pacco EAU POSITIVE a un indirizzo della Francia metropolitana e la sua posta è automaticamente ritrasferita a un indirizzo al di fuori della Francia - se il trasferimento è rifiutato dalla Posta e se il pacco è rispedito a EAU POSITIVE - la società ha ottemperato alla prestazione richiesta e non può essere considerata responsabile di una nuova spedizione all’estero o nei territori d’oltremare.


Articolo 5: Responsabilità
Le informazioni e i consigli forniti sul nostro sito sono tratti dal libro di Frank Goldman. Sono riprodotti a titolo indicativo. In nessun caso possono sostituirsi a un parere medico. Ogni caso è unico. Il cliente è quindi il solo responsabile dell’utilizzo del prodotto acquistato e delle conseguenze dell’utilizzo che egli fa del prodotto o delle informazioni presenti sul nostro sito. L’argento colloidale non è un medicinale, poiché solo il vostro medico è autorizzato a prescrivervi dei medicinali e a determinare le controindicazioni tra l’argento colloidale e un eventuale trattamento allopatico o omeopatico. L’argento non è incluso nella lista dei componenti alimentari approvati dall’UE.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, che può riservarsi di rifiutarla se il pacco è stato danneggiato. Una volta constatati i danni seguirà una nuova spedizione.

Articolo 6: Protezione dei dati personali.
I dati personali richiesti ai nostri clienti (cognome, nome, indirizzo, telefono, email…) ci permettono di redarres i documenti relativi al vostro ordine. Siamo i soli destinatari delle informazioni trasmesse dal cliente e ci impegniamo a non trasmettere mai a terzi le informazioni personali relative ai nostri clienti.

Articolo 7: Diritto di recesso
Il diritto di recesso è di sette giorni lavorativi a partire dal giorno di ricezione dei prodotti che avete ordinato. Se esercitate il diritto di recesso vi rimborseremo le somme che avete versato, meno le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto. Il rimborso avverrà al massimo entro i trenta giorni successivi alla ricezione dei prodotti (NON APERTI e restituiti NEL LORO IMBALLAGGIO ORIGINALE).
IMPORTANTE: I flaconi aperti non saranno, in nessun caso, rimborsati.

Articolo 8: Modifiche alle tariffe
Eau Positive si riserva il diritto di modificare le sue tariffe senza preavviso o altra formalità se non quella di variare le pagine del sito che si riferiscono alle tariffe.

Articolo 9: Controversie
Si conviene che il Tribunale di Nanterre sia il solo foro competente per risolvere le liti relative all’interpretazione o all’esecuzione del presente contratto.